Horizon: Zero Dawn – la guerriera Aloy nelle immagini e nei bozzetti del Siggraph 2015

I designer di Guerrilla Games tornano a mostrarci la protagonista del loro prossimo action a mondo aperto in esclusiva su PS4

Guarda la galleria: Horizon: Zero Dawn – immagini e render sulla guerriera Aloy

I vertici di Guerrilla Games volano a Los Angeles per partecipare al Siggraph 2015 e dare modo ai presenti di osservare delle immagini e dei render in alta definizione di Horizon: Zero Dawn dedicati ad Aloy, la fiera guerriera che interpreteremo nella dimensione sci-fi della loro prossima avventura a mondo aperto piena di dinosauri robot da cacciare.

Gli squisiti screenshot mostratici dalla casa di sviluppo che ha dato i natali alla serie di Killzone sono racchiusi in un documento PDF realizzato per dare modo alle cosplayer di mezzo mondo di confezionare dei costumi curati in ogni dettaglio, dall’arco composito costruito con i materiali strappati alle carcasse dei robosauri all’acconciatura sfoggiata da questa nobile cacciatrice.

Sempre in occasione della fiera tecnologica losangelina, Andrew Schneider ha mostrato, in qualità di specialista degli effetti speciali di Guerrilla, le nuvole volumetriche del titolo attraverso un’immagine composita che suggerisce la presenza di un sistema meteorologico dinamico e la necessità, da parte dell’utente, di modificare costantemente il proprio stile di gioco (e le tecniche di caccia) per adattarsi ai cambiamenti che avverranno nelle routine comportamentali dei dinosauri robot con le diverse condizioni atmosferiche.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che Horizon: Zero Dawn sarà disponibile nel corso del 2016 in esclusiva assoluta su PlayStation 4.

via | Siggraph 2015

Horizon: Zero Dawn – trailer d’annuncio e primi screenshot dall’E3 2015
Ti potrebbe interessare
[Aggiornato] PlayStation 3: firmware 2.40 disponibile
Brevi Downloads Ps3

[Aggiornato] PlayStation 3: firmware 2.40 disponibile

E’ finalmente disponibile il firmware 2.40 che tanto ci ha fatto discutere. Basterà come sempre accendere PS3 – ovviamente collegata alla rete – per trovare il consueto avviso di “aggiornamento necessario”. Al termine della procedura troveremo l’ora e la data in alto a destra, a testimoniare l’installazione del nuovo firmware.Il file, che pesa 130MB, è

Contenuti aggiuntivi per Dead Rising
Action Brevi Xbox 360

Contenuti aggiuntivi per Dead Rising

Dead Rising raggiunge la soglia di un milione di copie vendute, e che fa Capcom per festeggiare? Sforna nuovi contenuti aggiuntivi. Sono già disponibili sul Marketplace di Xbox Live! tre nuovi costumi gratuiti per il protagonista e, a pagamento, altri quattro “goodie” come collezioni di immagini e temi per la dashboard.

Rumble Roses Mania!
Action Segnalazioni Xbox 360

Rumble Roses Mania!

Stasera cercavo informazioni sul prossimo Rumble Roses XX (..curiosità meramente professionale obviously) e mi sono imbattuto di un bel po’ di risorse su Rumble Roses. Ma soprattutto, mi ha particolarmente colpito la quantità di materiale creato da e per i fan*. I più otaku tra voi possono comprare qui il modello di Rowdy Keiko. Per