Horizon: Zero Dawn - nuovi bozzetti pre-Gamescom

La nuova avventura a mondo aperto degli autori di Killzone sarà presente alla Gamescom di Colonia
La nuova avventura a mondo aperto degli autori di Killzone sarà presente alla Gamescom di Colonia

I colleghi di GamesRadar anticipano i contenuti del prossimo numero di EDGE Online mostrandoci due nuovi bozzetti dedicati ad Horizon: Zero Dawn, l’intrigante avventura fantascientifica in sviluppo presso gli studios olandesi di Guerrilla Games e prevista al lancio per il 2016 inoltrato in esclusiva su PlayStation 4.

Ad accompagnare questi evocativi artwork dedicati alla bizzarra fauna robot che dominerà la giungla post-apocalittica di questo titolo a mondo aperto ci pensa il Game Director Mathijs de Jonge informandoci che il progetto sarà mostrato al pubblico della Gamescom di Colonia (si spera con un nuovo gameplay trailer).

La kermesse videoludica tedesca ci permetterà di gettare uno sguardo approfondito sugli scenari, sul sistema di gameplay e sui protagonisti dell’avventura, a cominciare dalla guerriera Aloy, descritta dal team di de Jonge come una giovane eroina dallo spirito combattivo quanto quello di protagoniste del grande e piccolo schermo come Ygritte de Il Trono di Spade, Sarah Connor di Terminator e Ripley di Alien.

Per poter reimmeggerci nelle atmosfere sci-fi di Horizon: Zero Dawn, quindi, non ci resta che attendere l’apertura della Gamescom 2015, prevista per il prossimo 5 agosto.

via | GamesRadar

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/400236/horizon-zero-dawn-trailer-dannuncio-e-primi-screenshot-dalle3-2015″][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti