DriveClub: nuovi video di gioco sulle gare in Cile e in India

Gli Evolution Studios ci mostrano in video due delle cinque ambientazioni scelte per le gare da affrontare nel loro prossimo gioco di guida

Prima di partire alla volta di Los Angeles per fare la felicità degli amanti di giochi di guida su PlayStation 4 che affolleranno gli stand dell'E3 2014, gli Evolution Studios trovano il tempo di realizzare due succosi gameplay trailer di DriveClub.

La prima delle video-dimostrazioni offerteci dagli esperti sviluppatori inglesi è dedicata ad una gara pomeridiana tra le Ande cilene affrontata al volante di una Maserati Gran Turismo; la seconda, invece ci porta in India per farci vivere le emozioni di un'estenuante sfida "dal tramonto all'alba" compiuta dall'impavido pilota di una fiammante Pagani Zonda R.

Assieme alla Scozia, al Canada e alla Norvegia, il Cile e l'India andranno a comporre il palcoscenico virtuale degli eventi motoristici che avranno luogo nei 55 tracciati, nei 50 tour mondiali e nelle decine di modalità in singolo e in rete realizzate dagli Evolution per soddisfare la nostra inesauribile fame di competizioni. Vi lasciamo quindi in compagnia delle due video-dimostrazioni odierne, non prima però di ricordare a chi ci segue che DriveClub sarà disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre in esclusiva assoluta su PlayStation 4.

Il titolo sarà proposto in due versioni: l'edizione base offrirà l'esperienza di gioco completa con cinque ambientazioni, 55 circuiti, 50 auto e 50 tour; l'edizione PS Plus, invece, comprenderà 10 auto, 5 tour e 11 tracciati per una sola ambientazione, l'India. Chi opterà per quest'ultima versione potrà acquistare singolarmente le auto e i tracciati dell'edizione base attraverso un sistema di microtransazioni facoltative o, in alternativa, potrà passare all'edizione completa attraverso un upgrade apposito che sarà proposto al prezzo "budget" di 49.99 dollari.

Driveclub: galleria immagini

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Driveclub: galleria immagini
Driveclub: galleria immagini
Driveclub: galleria immagini
Driveclub: galleria immagini

  • shares
  • Mail