Dragon Ball: nuovo gioco in arrivo su PlayStation 4

Dragon Ball sbarcherà anche su PlayStation 4 col nuovo capitolo, insieme alle console di vecchia generazione.

dragon-ball-ps4

È decisamente periodo di annunci: dopo Far Cry 4 e Halo 5, registriamo infatti anche la notizia riguardante il nuovo gioco di Dragon Ball, primo della serie ad arrivare su PlayStation 4.

Lo ha svelato il nuovo numero di V Jump, famoso magazine giapponese dal quale arriva la scansione che potete vedere qui sopra, insieme a quelli che sono i primissimi dettagli del nuovo Dragon Ball. Il gioco di Namco Bandai arriverà, oltre che sulla console di ultima generazione targata Sony, anche su PlayStation 3 e Xbox 360.

Leggi: Dragon Ball Z: Battle of Z, dettagli e Battle Mode

A quanto pare, insieme ai personaggi più famosi appartenenti all'universo di manga e anime creato da Akira Toriyama (nella scansione di distinguono Goku, Vegeta e Freezer), apparirà anche una misteriosa città iper-tecnologica ambientata in un futuro prossimo. Presente anche la famosa Stanza dello spirito e del tempo, luogo all'interno del quale un giorno terrestre corrisponde a un intero anno.

In assenza di ulteriori informazioni, non mi resta che ricordare a tutti i fan di Dragon Ball che l'ultimo capitolo della serie è Dragon Ball Z: Battle of Z, uscito a gennaio su PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita, di cui vi riproponiamo qualche scatto nella galleria qui sopra, tanto per gradire.

Leggi: Dragon Ball su Comicsblog

  • shares
  • Mail