The Order: 1886 - nuovo video-diario di sviluppo dedicato al cast

Conosciamo gli attori e le attrici che hanno interpretato i quattro membri della squadra d’élite dell’Ordine del prossimo, attesissimo action sparatutto di Ready at Dawn

I ragazzi di Ready at Dawn dedicano l'ultimo diario di sviluppo di The Order: 1886 agli attori e alle attrici che hanno prestato il volto e la voce ai quattro personaggi principali dell'esclusiva PS4 più attesa di questo inizio 2015.

La volontà del team californiano fondato e capitanato da Andrea Pessino di irrobustire la trama del titolo donando una profonda personalità a ciascun membro della squadra dell'Ordine trova conferma nella testimonianza offertaci dai curatori del PlayStation Blog ufficiale e, soprattutto, nella lunga ricerca compiuta dai vertici di Ready at Dawn per scegliere gli attori che, con le loro interpretazioni, avrebbero contribuito a rendere più spettacolari e cinematografiche le azioni di gioco e le scene di intermezzo di questa ambiziosa avventura "futuristico-vittoriana".

Guarda le ultime immagini di gioco di The Order: 1886 incentrate sul sistema di combattimento e sulle coperture dinamiche

The Order: 1886 - galleria immagini


    Steve West interpreta il nostro protagonista, Sir Galahad. Incarna perfettamente l’equilibrio e lo stoicismo che caratterizza un cavaliere stanco della guerra e della vita come Galahad.

    Alice Coulthard ha saputo cogliere ogni sfumatura di un personaggio complesso come Lady Igraine, una donna che nasconde dietro al suo contegno da dama vittoriana doti da implacabile guerriera.

    Graham McTavish ha ottenuto la parte del comandante nel momento stesso in cui è entrato in scena. Graham, noto tanto agli appassionati di cinema quanto a quelli di videogiochi, interpreta Sir Perceval, uno dei membri più esperti, saggi e stimati dell’Ordine.

    Sapevamo che il marchese de Lafayette sarebbe stato un personaggio molto difficile da interpretare, ma Frederik Hamel ha saputo rendergli giustizia, fornendo un tocco di leggerezza e giovialità all’alchimia della squadra. Oltre ad aggiungere un “je ne sais quoi”...

The Order: 1886 sarà disponibile a partire dal 20 febbraio in esclusiva assoluta su PlayStation 4. Il lancio di questo atteso sparatutto in salsa next-gen è ormai prossimo, quindi, e con esso la pubblicazione della nostra recensione con cui andremo a proporvi i nostri giudizi sull'ultima fatica digitale di Sony e Ready at Dawn.

via | PlayStation Blog

Approfondisci - The Order: 1886 - nuovo video-diario di sviluppo sulla colonna sonora

The Order: 1886 - galleria immagini
The Order: 1886 - galleria immagini
The Order: 1886 - galleria immagini
The Order: 1886 - galleria immagini
The Order: 1886 - galleria immagini
The Order: 1886 - galleria immagini

  • shares
  • Mail