Titanfall 2 in lavorazione: il CEO di Respawn conferma che sarà multipiattaforma

Il CEO di Respawn Entertainment conferma la lavorazione del sequel di Titanfall, in arrivo anche su PlayStation 4.

Il seguito di Titanfall è in lavorazione ormai da tempo, questo lo sapevamo già, ma ora il CEO di Respawn Entertainment, Vince Zampella, ha ufficializzato il tutto nel corso di un’intervista concessa a IGN:

Sì, stiamo lavorando a un sequel.

Poche parole non soltanto per confermare la lavorazione di Titanfall 2, ma anche e soprattutto per precisare che quanto rivelato il mese scorso da Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, corrisponde a verità: al momento non c’è un titolo ufficiale, ma è certo che il nuovo capitolo non sarà un’esclusiva per Microsoft.

Non più soltanto PC, Xbox One e Xbox 360, ma anche PlayStation 4, distribuito anche in questo caso da Electronic Arts. Titanfall 2, così lo chiameremo fino a nuove comunicazioni, è a tutti gli effetti il progetto principale al momento in lavorazione presso gli studi di Respawn, ma questo non significa che l’azienda non rilascerà nuovi titoli.

Zampella ha confermato che l’azienda sta mettendo in piedi un secondo team che si occuperà di lavorare a titoli minori, un team che secondo indiscrezioni potrebbe essere guidato dall’ex direttore creativo di God Of War, Stig Asmussen, entrato nella famiglia di Respawn lo scorso anno.

Intanto, in attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Titanfall ha spento da poco la prima candeline e che, per celebrare questo compleanno, da qualche giorno è possibile scaricare gratuitamente il Season Pass e ottenere così tutti i DLC rilasciati fino ad oggi.

Via | IGN

Ti potrebbe interessare
Jack Black si allena per Brutal Legend
Action Ps3 Video e Trailer

Jack Black si allena per Brutal Legend

Nel video che potete trovare dopo la pausa troviamo un Jack Black che si allena duramente per il suo prossimo film Brutal Legend, almeno finché non arriva Tim Schafer a ricordargli che si tratta di un videogioco, e quindi ci sarà bisogno di lui solo per doppiare il protagonista Eddie Riggs.Chi non sapesse ancora di

Classifica software UK 11-17/11
Action Adventure First Person Shooter

Classifica software UK 11-17/11

ELSPA ha pubblicato le classifiche relative alle vendite software all’interno del territorio del Regno Unito dall’11 al 17 del mese in corso. Assassin’s Creed entra prepotentemente al primo posto, mentre Super Mario Galaxy fa il suo ingresso in quinta posizione. Call of Duty 4 e The Simpsons Game vanno a completare il podio mentre Brain

Street Fighter 2 a tempo di techno
Senza categoria

Street Fighter 2 a tempo di techno

Qualche malato di mente ha mixato una canzone techno con delle sequenze di gioco del mitico Street Fighter 2. Il risultato è mediamente sciocco ma con alcuni momenti veramente divertenti. A voi il video. [via Joystiq]