ADR1FT: ecco le prime immagini di gioco

La nuova avventura sci-fi in soggettiva dell'ex direttore creativo di Microsoft Game Studios si mostra per la prima volta in foto
La nuova avventura sci-fi in soggettiva dell'ex direttore creativo di Microsoft Game Studios si mostra per la prima volta in foto


Gli sviluppatori californiani di Three One Zero riemergono dall’oblio mediatico per darci in pasto la prima serie di screenshot ufficiali di ADR1FT, un’ambiziosa avventura fantascientifica per PC e console current-gen che promette di portare una ventata di freschezza nel settore degli action in soggettiva.

Al timone del progetto di ADR1FT ci sarà Adam Orth, l’ex direttore creativo dei Microsoft Game Studios fuoriuscito dalla casa di Redmond per le improvvide dichiarazioni d’amore nei confronti dell’originario sistema “always online” di Xbox One.

Guarda le primissime immagini di gioco di ADR1FT

[img src=”https://media.gamesblog.it/a/afe/ADR1FT-29-11-2014.jpg” alt=”ADR1FT: galleria immagini” height=”350″ title=”ADR1FT: galleria immagini” class=”post”]

L’intera avventura verterà attorno alle operazioni di salvataggio condotte da uno sfortunato astronauta costretto a trovare una via di fuga dalla sua stazione spaziale dopo che quest’ultima, per non si sa quale ragione, finirà in pezzi a causa di una decompressione esplosiva.

Sopravvissuto per miracolo alla distruzione della stazione spaziale dove prestava servizio, il nostro impavido e scafandrato alter-ego dovrà ingegnarsi per rimettere in funzione una delle capsule di salvataggio rimaste illese dall’esplosione servendosi degli strumenti che riuscirà a reperire tra i detriti fluttuanti della sua base orbitante. La tuta indossata dal nostro astronauta, però, avrà un’autonomia massima di tre ore e questa pesante limitazione sarà una componente fondamentale del gameplay: le ambientazioni, le missioni da svolgere e le “specifiche” della tuta, oltretutto, varieranno di partita in partita grazie a un evoluto sistema a generazione casuale.

Il lancio di ADR1FT dovrebbe avvenire nella seconda metà del 2015 su PC e, presumibilmente, su PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa che i ragazzi di Three One Zero tornino a mostrarci il loro prossimo progetto confezionandone il primo filmato di gioco, gustiamoci gli screenshot odierni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti