Call of Duty: Black Ops III - la modalità Zombie "Shadows of Evil" si presenta in foto e video

I ragazzi di Treyarch ci presentano l'atipica modalità Zombie che arricchirà l'esperienza di gioco di Black Ops III

Non potendo assolutamente mancare all'appuntamento con il Comic-Con, gli sviluppatori di Treyarch si presentano alla kermesse di San Diego con il reveal trailer di Shadows of Evil, la modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops III.

La dimensione survival horror di Shadows of Evil assumerà la forma di un film noir degli anni '40: il nostro compito sarà quello di tenere testa alle orde di non-morti sguinzagliate da Shadow Man interpretando quattro eroi, il Mago, la Femme-Fatale, il Poliziotto e il Boxer. I protagonisti di questo bizzarro lungometraggio suddiviso in più capitoli (e ambientato in diversi scenari cittadini), assumeranno il volto e la voce di Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day), Heather Graham (The Hangover 1-3, Californication), Neil McDonough (Captain America: The First Avenger, Band of Brothers), Ron Perlman (Sons of Anarchy, Hellboy) e Robert Picardo (Star Trek: Voyager, Stargate SG-1).

Il sistema di progressione dei punti esperienza, degli oggetti di personalizzazione e delle armi dei protagonisti di Shadows of Evil, di conseguenza, sarà completamente slegato da quello che caratterizzerà la campagna principale (giocabile in co-op online nella sua interezza) e le restanti modalità multiplayer competitive.

A questo punto non ci rimane che ricordarvi che il lancio di Call of Duty: Black Ops III è previsto per il 6 novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail