Call of Duty: Black Ops III, i DLC arriveranno prima su PlayStation 4

Insieme al trailer del multiplayer di Call of Duty: Black Ops III, Activision ha annunciato all'E3 2015 che i DLC arriveranno prima su PlayStation 4.

Call of Duty: Black Ops III, già ampiamente annunciato nei mesi scorsi, è stato tra i protagonisti della conferenza di Sony all’E3 2015 con un avvincente trailer incentrato sulla modalità multiplayer, vera e propria perla del nuovo titolo in arrivo il prossimo 6 novembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One.

La scelta di Activision di prendere parte all’evento di Sony non è stato un caso: gli utenti di PlayStation saranno preferiti rispetto a quelli di Xbox, anche se soltanto sul fronte dei contenuti aggiuntivi.

In una mossa che ha già fatto storcere il naso a tutti, Activision ha annunciato che i DLC di Call of Duty: Black Ops III arriveranno in anteprima per gli utenti di PlayStation 4 e solo successivamente, non è chiaro con quali tempistiche, saranno resi disponibili per gli utenti di tutte le altre piattaforme.

Non solo. Anche la beta multiplayer, in arrivo ad agosto, sbarcherà prima su PlayStation 4 e solo in seguito sarà aperta a tutti gli altri.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi invitiamo anche a visionare il primo breve filmato di gameplay, disponibile da una manciata di ore. Lo trovate qui sotto:

  • shares
  • Mail