Gears of War: Ultimate Edition entra in fase Gold - svelata la sequenza introduttiva

L'edizione rimasterizzata del primo capitolo della saga di Gears of War è ormai pronta per il debutto su PC e Xbox One

Microsoft e gli sviluppatori canadesi di The Coalition festeggiano l'avvenuto raggiungimento della fase Gold di Gears of War: Ultimate Edition dandoci in pasto la nuova sequenza introduttiva ricreata sulla scorta di quella del capolavoro originario firmato da Epic Games e Cliff Bleszinski.

La cutscene mostrataci dal team di Rod Fergusson ricrea le spaventose esplosioni che devastarono le principali città del pianeta Sera durante il fatidico Giorno dell'Emersione con la prima invasione dell'orda di Locuste.

La scena in cinematica che aprirà il sipario sulla guerra senza esclusione di colpi tra la Squadra Delta di Marcus Fenix e gli eserciti del generale RAAM, comunque, sarà solo uno degli interventi compiuti dai ragazzi di Fergusson per omaggiare il kolossal di CliffyB e i suoi milioni di fans: l'edizione current-gen di GoW, infatti, potrà vantare un comparto grafico riscritto da zero (in 1080p e a 60fps), il supporto audio Dolby 7.1, delle mappe multiplayer reimmaginate e la possibilità di partecipare alla beta multiplayer di Gears of War 4, anche se in quest'ultimo caso bisognerà giocare in rete prima del 1° marzo del 2016.

Gears of War: Ultimate Edition è previsto in uscita per il 25 agosto su Xbox One. La data di lancio della versione PC non è stata ancora annunciata ma, presumibilmente, dovrebbe avvenire entro e non oltre il mese di settembre.

  • shares
  • Mail