Ubisoft aprirà un parco dei divertimenti in Malesia

Ubisoft aprirà un parco dei divertimenti a Kuala Lumpur: ecco le prime informazioni sul parco tematico che aprirà i battenti nel 2020.
Ubisoft aprirà un parco dei divertimenti a Kuala Lumpur: ecco le prime informazioni sul parco tematico che aprirà i battenti nel 2020.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/398333/ubisoft-punta-sulla-realta-aumentata”]Ubisoft ha confermato che non si farà trovare impreparata quando i visori per la realtà aumentata arriveranno sul mercato.[/related]

Sulla scia dei vari parchi di divertimenti a tema, dai sempre più numerosi Universal Studios passando i sempre attuali DisneyWorld, Ubisoft si prepara a sbarcare del vasto universo dei parchi tematici e sta ultimando gli accordi per aprirne uno a Kuala Lumpur, in Malesia, entro il 2020.

Le prime informazioni parlando di un parco dei divertimenti con una superficie di oltre 10 mila metri quadrati che ospiterà montagne russe, attrazioni e spettacoli rigorosamente ispirati ai giochi e ai personaggi più iconici di Ubisoft, da Assassin’s Creed a Batman, passando per Far Cry, Tom Clancy’s Splinter Cell e molto altro.

L’azienda non si è sbottonata troppo, quindi al momento non sappiamo nel dettaglio quali attrazioni ci saranno e quali saranno i giochi che ne saranno protagonisti, ma visto che l’apertura sembra fissata al 2020 siamo certi che le prime informazioni non tarderanno ad arrivare.

Via | CNET

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti