Fallout 4: il trailer di lancio mostra scene di gioco inedite

Non paghi della ricca galleria immagini - con relativa scheda di approfondimento - dedicata alla componente grafica di Fallout 4, i ragazzi di Bethesda rendono ancora più insopportabile l'attesa per l'uscita del loro kolossal post-apocalittico confezionando il trailer di lancio ufficiale.

Diversamente dal filmato in cinematica de "Il Viandante", il trailer di lancio di Fallout 4 è realizzato con veri spezzoni di gioco, molti dei quali assolutamente inediti.

In questi preziosi frammenti di gameplay riusciamo ad ammirare delle ambientazioni sconosciute, delle fasi di combattimento con delle armi avanzate e qualche frangente narrativo legato alla campagna principale, con un interessante focus sui personaggi secondari con cui entreremo in contatto nel corso delle missioni della storia. Grande enfasi viene poi data alle infinite possibilità di personalizzazione dell'equipaggiamento e delle fattezze del nostro alter-ego, dalla scelta del sesso a quella del compagno di viaggio con cui condividere le gioie e i dolori della vita nella Zona Contaminata di Boston.

Il lancio di Fallout 4 è previsto per il sempre più prossimo 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail