Mario & Luigi: Paper Jam Bros. torna a mostrarsi in foto e video

Ecco le ultime immagini e scene di gioco tratte dal nuovo GDR di Nintendo e AlphaDream per 3DS
Ecco le ultime immagini e scene di gioco tratte dal nuovo GDR di Nintendo e AlphaDream per 3DS

[blogo-video id=”407071″ title=”Mario & Luigi: Paper Jam Bros. | nuovo video di gioco” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/c/c16/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=HHB9QJhF5z0″ embed=”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”]

Uno dei protagonisti dell’ultimo Nintendo Direct è stato senza dubbio Mario & Luigi: Paper Jam Bros., la nuova avventura ruolistica di AlphaDream prevista in uscita su 3DS tra poco più di due settimane, giusto in tempo per le prossime festività natalizie.

Il seguito diretto di Sticker Star offrirà un’esperienza di gioco analoga a quella dei suoi capitoli precedenti, seppur con delle importanti novità contenutistiche legate, ad esempio, all’introduzione delle sfide a colpi di danza di Paper Craft.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/65521/paper-mario-sticker-star-si-mostra-in-un-nuovo-video-gioco”][/related]

Il comunicato stampa ufficiale, confezionato dai ragazzi di AlphaDream assieme alle immagini e alle scene di gioco che trovate quest’oggi in galleria, ci aiuta a fare chiarezza sugli altri elementi narrativi e videoludici del progetto.

    Grazie alla presenza di Mario di carta, Mario e Luigi hanno modi tutti nuovi di esplorare, risolvere enigmi e sconfiggere gli scagnozzi di Bowser, che siano piatti o tridimensionali. Effettua potenti attacchi trio per abbattere i nemici e usa il blocco copia di Mario di carta per creare duplicati.

    Il nostro cartaceo eroe ha capacità speciali che può sfruttare anche fuori dagli scontri, come l’abilità di infilarsi nelle fessure per raggiungere aree fuori dalla portata dei suoi compagni tridimensionali, o quella di trasformarsi in un aereo di carta per sfuggire alle Piante Piranha giganti.

    Quando nemmeno la potenza di tre eroi è sufficiente, straccia i tuoi nemici negli scontri fra modelloni! Usa il potere di microgiochi a ritmo per controllare un Mario di carta gigante e affrontare le forze di Bowser.

Mario & Luigi: Paper Jam Bros. sarà disponibile su Nintendo 3DS a partire dal prossimo 4 dicembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti