Paper Mario: Sticker Star si mostra in un nuovo video gioco

Nintendo ama le capre e non ne fa mistero grazie all'ultimo, promettente video di Paper Mario: Sticker Star
Nintendo ama le capre e non ne fa mistero grazie all'ultimo, promettente video di Paper Mario: Sticker Star

Come ad ogni Nintendo Direct che si rispetti, anche quello svoltosi nella giornata di oggi non è stato avaro di materiale interessante. Dopo Animal Crossing 3D, a far capolino sulle nostre pagine è Paper Mario: Sticker Star. Altro titolo molto atteso questo, che andrà certamente ad impreziosire la softeca 3DS come pochi hanno fatto sino ad ora.

E c’è davvero di che sfregarsi le mani con questo Paper Mario: Sticker Star, che oltre a confermare le piacevoli impressioni di questi ultimi mesi, rincara la dose con alcune trovate esilaranti nel filmato che trovate in alto. Su tutte, l’evocazione di una capra durante una battaglia, precedentemente acquisita e trasformata in adesivo. Quale l’effetto sui nostri nemici? Semplice: non importa il numero… lei li masticherà per poi lasciarli tramortiti sul campo. E c’è davvero da credere che questa sia solo una delle tante uscite di siffatto tenore.

Insomma, non solo gli amanti del baffuto idraulico ma anche altri giocatori di indole ben diversa devono tener d’occhio questo titolo. Di fatto si tratta di un Mario “sotto mentite spoglie”, visto che Paper Mario: Sticker Star si rapporta con un genere dal sicuro fascino come il gioco di ruolo à la giapponese. L’uscita in Europa avverrà il 7 Dicembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti