Hyrule Warriors Legends per 3DS uscirà a marzo 2016

Nintendo ha appena annunciato che nel 2016 gli utenti di 3DS potranno entrare nel vasto universo di Hyrule Warriors con una versione rivista e corretta del titolo rinominata Hyrule Warriors Legends, che porterà con sé nuovi personaggi e nuove meccaniche di gioco.

L’azienda giapponese ha rivelato che Hyrule Warriors Legends avrà un nuovo epilogo dopo la fine del gioco e che la storia avrà personaggi in arrivo da The Wind Walker, decimo capitolo della saga di Zelda, e nuovi oggetti come l’Ocarina d’oro e il famoso Martello. Quanto ai personaggi.

Nintendo ha confermato che torneranno tutti quelli di Hyrule Warriors, inclusi quelli aggiunti coi DLC, oltre ad alcuni nuovi arrivi: Tetra, King of Hyrule, Toon Link, Skull Kid e Linkle. Quest’ultimo, spiega Nintendo, sarà una versione femminile di Link, residente in un piccolo villaggio pieno di Cucco e armata di due balestre che le permetteranno di eliminare i nemici in ogni direzione.

Il titolo, sviluppato in collaborazione con Tecmo Koei, arriverà in Europa a partire dal 25 marzo 2016 in versione normale, digitale e limited. Di seguito trovate il trailer dell’edizione limitata, che includerà una bussola.

  • shares
  • Mail