Metal Gear Solid V, in arrivo la realistica action figure di Quiet

Gecco ha presentato l'action figure di Quiet, la silenziosa cecchina di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Gecco ha presentato l'action figure di Quiet, la silenziosa cecchina di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/404507/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-la-recensione”][/related]

I fan più sfegatati di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain saranno ben lieti di sapere che il già ricco catalogo di Gecco, l’azienda giapponese leader nel settore delle action figure, sta per arricchirsi di un nuovo personaggio in arrivo proprio dall’universo di MGSV: Quiet, la silenziosa e spietata cecchina nata dalla mente di Hideo Kojima e presentata proprio nell’ultimo capitolo della fortunata serie.

L’action figure appena presentata, in uscita all’inizio dell’estate, è perfetta sotto ogni punto di vista: in scala 1/6, alta circa 30 centimetri, arriva con armi intercambiabili – quattro quelle disponibili, dall’immancabile fucile al coltello, passando per una pistola e il silenziatore – e volto sostituibile.

I dettagli, potete vederlo nella galleria fotografica, sono davvero maniacali e assolutamente realistici. Per portarvi a casa questo piccolo capolavoro bisognerà sborsare 289 dollari.

Via | Gecco

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti