Videogiochi in uscita dal 9 al 15 giugno: Enemy Front, Inazuma Eleven Go Luce e Ombra, Pulstar

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 9 al 15 giugno
Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 9 al 15 giugno

Dopo aver coccolato i cuccioli virtuali di PlayStation Vita Pets ed aver vagato senza pace per le strade di Salem con il fantasmagorico detective protagonista di Murdered Soul Suspect, ci allontaniamo momentaneamente dalle luci scintillanti dell’E3 2014 e riprendiamo il nostro consueto appuntamento del lunedì mattina dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 15 giugno su PC e sulle più importanti piattaforme fisse e portatili. Come al solito, partiamo allora dalla scheda di approfondimento sui tre titoli più interessanti attesi al lancio nei prossimi giorni.

  • Enemy Front (13 giugno, PC – PS3 – X360) – Sviluppato dal team polacco di CI Games, Enemy Front è uno sparatutto in prima persona che mette in scena le operazioni di sabotaggio effettuate durante la Rivolta di Varsavia del ’44 per rappresentare in maniera plastica i diversi approcci alle missioni che gli utenti dovranno portare a compimento nei panni dell’ex corrispondente di guerra Roy Hawkins.
  • Inazuma Eleven Go: Luce e Ombra (13 giugno – 3DS) – A due anni di distanza dal lancio in Giappone e a dieci dall’uscita dell’ultimo capitolo della precedente trilogia di Inazuma Eleven, Luce e Ombra saranno i primi episodi della saga ad approdare su 3DS per coniugare le meccaniche JRPG della serie di Level-5 alle specifiche funzionalità della piattaforma portatile di casa Nintendo.
  • Pulstar (11 giugno, PC – Mac) – Curato dai team indipendenti di Concave Studio , Colorful Media ed Emagica, l’esperimento di Pulstar coniuga il gameplay frenetico di Geometry Wars alle oniriche ambientazioni di Flow per proporci battaglie dual-stick da svolgersi in singolo (con annesse classifiche online) e in cooperativa locale a schermo condiviso.

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 9 e il 15 giugno:

  • Final Slam 2 (12 giugno, PC)
  • Spintires (13 giugno, PC)
  • Space Run (13 giugno, PC)
  • Crimsonland (11 giugno, PC)
  • Munin (10 giugno, PC – Mac – Linux)
  • Probability 0 (13 giugno, PC – Mac)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti