Anthem: uno sguardo alla prima missione di gioco e altre abilità

In questo articolo vi riportiamo un lungo estratto del video del gameplay di Anthem, ambizioso progetto che BioWare ha voluto mostrarci in occasione della Paris Game Week che si sta svolgendo in questi giorni.

Gli sviluppatori ci hanno dato la possibilità di vedere la prima missione intitolata "L’Arcanista Perduto" e di scoprire due delle quattro tute spaziali che potremo scegliere all'interno del gioco.
All'interno del livestreaming abbiamo potuto dare un'occhiata precisamente al Javelin Tempesta e a quello Intercettatore, impiegati per superare le difficoltà presenti nella prima missione.

Come possiamo evincere dal video, la caratteristica del javelin Tempesta è quella di poter fluttuare a mezz'aria e
avere a disposizione la tecnologia, grazie all'uso di catalizzatori, per poter sprigionare un'immensa energia allo stato puro. Ma ciò non sarebeb stato possibile senza le importanti e scrupolose ricerche degli Arcanisti presenti in Anthem. L'Intercettatore, invece, è un potentissimo javelin adatto ad avvicinarsi ed infliggere numerosi danni ai nemici che gli si presentano contro, con un ventaglio di abilità e di elementi di equipaggiamento piuttosto ampio che comprenderà, tra le altre cose, delle letali lame.

Vogliamo ricordarvi che il primo novembre sarà disponibile un ulteriore livestreaming molto più corposo che ci regalerà nuovi dettagli di Anthem. Chiudiamo dicendovi che la data di rilascio dell'attesissimo GDR sci-fi di BioWare è previsto per il 22 febbraio 2019 e sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

video | Arekkz Gaming, canale YouTube

  • shares
  • Mail