Fortnite: l'oggetto Rischieramento Deltaplani in arrivo con l'update 7.20

I vertici di Epic Games si preparano a lanciare l'aggiornamento 7.20 di Fortnite e annunciano una delle principali novità dell'update
I vertici di Epic Games si preparano a lanciare l'aggiornamento 7.20 di Fortnite e annunciano una delle principali novità dell'update

I vertici di Epic Games si preparano a lanciare l’aggiornamento 7.20 di Fortnite e annunciano una delle principali novità dell’update: il ritorno del Rischieramento Deltaplani tramite oggetto equipaggiabile dal proprio alter-ego.

Qualche tempo fa, Epic ha condotto un test intensivo del ri-schieramento dei deltaplani: i risultati del test sono stati molto contrastanti, con chiari benefici ma anche diversi inconvenienti. Perciò, gli autori statunitensi hanno rimosso la meccanica dalle modalità predefinite, pensando però a un’implementazione diversa della funzionalità per risolvere gli inconvenienti e realizzare i propri scopi.

L’obiettivo con questo oggetto è perciò quellodi offrire mobilità e praticità. Configurare il ri-schieramento sotto forma di oggetto consente così agli autori del Nord Carolina di valutarne le diverse variazioni (quota di schieramento, velocità di movimento, chance di generazione, cariche disponibili), compreso l’impatto sull’inventario. Cosa comporta la reintroduzione della possibilità di effettuare un nuovo lancio con il deltaplano nel corso della partita?

Eccovi una veloce panoramica sul funzionamento del ri-schieramento dei deltaplani nella versione 7.20 di Fortnite:

  • Gli oggetti deltaplano occuperanno uno slot dell’inventario e si troveranno nelle normali fonti di bottino.
  • Procedete normalmente per attivare il ri-schieramento: non è necessario che l’oggetto sia selezionato.
  • Ciascun ri-schieramento rimuove una carica e l’oggetto scompare quando sono tutte consumate.
  • Usare piattaforme di lancio, fenditure portatili e rigenerazioni MAT non consuma cariche, dato che questi portano il giocatore in modalità skydiving.
  • Il nuovo oggetto di ri-schieramento deltaplani si troverà nei bottini a terra, nei forzieri, nei distributori automatici e nei lama delle scorte.

Il lancio dell’aggiornamento di Fortnite che porterà il titolo alla versione 7.20 dovrebbe avvenire oggi, 15 gennaio, in concomitanza con il reset delle attività su PC, console fisse e sistemi mobile iOS e Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti