Jade Raymond: Ubisoft Toronto al lavoro su 5 titoli non annunciati

Assassin's Creed e Splinter Cell, ma non solo. Jade Raymond non fa trapelare quali sono gli altri titoli.
Assassin's Creed e Splinter Cell, ma non solo. Jade Raymond non fa trapelare quali sono gli altri titoli.

[blogo-video provider_video_id=”dF25O4P7oCg” provider=”youtube” title=”Ubisoft Toronto’s Employee#1 Studio Tour with Jade Raymond” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=dF25O4P7oCg”]

Dopo aver realizzato Splinter Cell: Blacklist, Ubisoft Toronto sta lavorando a ben 5 giochi, tutti da annunciare. È il succo di quanto rivelato da Jade Raymond, conosciutissimo Managing Director del team con la propria base nella città canadese.

Con una notizia del genere, il pensiero va naturalmente al prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed, del quale proprio Jade Raymond aveva parlato qualche tempo fa, annunciando che non sarebbe stato ambientato in Giappone. Ai microfoni di The Star arriva ora la conferma, insieme al commento sulla possibilità di un rinnovamento nella serie Splinter Cell:

“Forse non sarà necessariamente per rendere Splinter Cell un best-seller da 15-16 milioni come Call of Duty. Forse sarà solo per renderlo il miglior Splinter Cell che possa essere.”

Madre di due figli, Jade Raymond ha anche raccontato un aneddoto riguardante la propria vita da videogiocatrice:

“Gioco durante la mia pausa pranzo in ufficio. Ogni volta che mia figlia mi vede alla console vuole iniziare a giocare il suo gioco, e non capisce perché sia il turno della mamma di giocare. Ho comprato un portatile AlienWare per giocare a leetto, perché non posso più usare la console nel salotto.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti