The Division 2: video e info sulle dinamiche multiplayer degli Agenti Rinnegati

I vertici di Ubisoft Massive illustrano in video le novità riguardanti il sistema degli Agenti Rinnegati nella Zona Nera di The Division 2
I vertici di Ubisoft Massive illustrano in video le novità riguardanti il sistema degli Agenti Rinnegati nella Zona Nera di The Division 2

I vertici di Massive Entertainment illustrano in video le novità riguardanti il sistema degli Agenti Rinnegati di Tom Clancy’s The Division 2 che farà da pietra angolare a tutte le dinamiche di gameplay che sperimenteremo nelle diverse Zone Nere di questo ambizioso sparatutto a mondo aperto targato Ubisoft. Tali novità si struttureranno in modo tale da offrire all’utente ben tre livelli di “attività Rogue”, ciascuna con un proprio set di attività e di obiettivi da portare a compimento.

Stato di Traditore – Si tratta del primo livello all’interno della catena dei traditori, è una novità di The Division 2 ed è imperniato su furti e avidità. Una volta traditori, i giocatori rilevano attorno a loro delle opportunità di eseguire azioni Traditore, come per esempio rubare il bottino di altri giocatori, dirottare rifornimenti o tagliare cavi da estrazione. Completando queste azioni, è possibile disabilitare lo stato di traditore. L’obiettivo finale è ottenere l’accesso al covo di ladri, un’enclave di mercanti segreta, accessibile solo agli agenti in stato di traditori. L’accesso al covo cambia ubicazione di volta in volta e diviene visibile solo quando si è completato un numero sufficiente di azioni traditore. Una volta usciti dal covo, gli agenti recuperano il loro stato SHADE. Se un giocatore ne uccide un altro mentre si trova in stato di Traditore, si trasforma in Rinnegato.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/458525/the-division-2-immagini-video-zona-nera”][/related]

Stato di Rinnegato – Si tratta di una condizione ben nota ai fan di The Division. Uccidere altri giocatori incrementa il livello Rinnegato di chi attacca. Messo a segno un numero sufficiente di uccisioni, lo stato dell’agente passa da Rinnegato a Caccia all’uomo. Gli agenti SHADE possono uccidere i Rinnegati e ottenere così le loro taglie.

Stato di Caccia all’Uomo – Si tratta del livello finale della catena dei traditori e obbliga i giocatori a usare un terminale SHADE per azzerare il loro stato e ottenere così delle ricompense. In The Division 2, hai a disposizione tre terminali attivi all’interno della Zona Nera per rimuovere lo stato Caccia all’uomo. Dai terminali è possibile anche incrementare la notorietà, incrementando il valore delle ricompense a condizione che si ritiri il denaro al terminale successivo.

Mentre è attivo lo stato Caccia all’uomo, le aree terminali sono visibili sulla megamappa a tutti gli agenti SHADE, ma la posizione precisa di uno specifico terminale può essere conosciuta solo dal giocatore in stato di Caccia all’uomo. Questo genera una dinamica di gioco del tipo “gatto e topo” in cui gli agenti SHADE possono localizzare gli agenti Caccia all’uomo e provare a sottrargli le loro ricompense.

Il lancio di The Division 2 è previsto per il 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti