The Division 2: nuovo video dedicato alla Storia

Ubisoft e Massive Entertainment ci mostrano il primo, interessante Story Trailer di Tom Clancy's The Division 2. Il filmato s'accompagna a una scheda informativa che illustra le caratteristiche principali del canovaccio narrativo del secondo capitolo di questa famosa serie sparatutto.

La Washington D.C. descrittaci dagli autori di Ubisoft è una capitale sull'orlo del collasso. La società civile è minacciata da anarchia e instabilità e le voci di un possibile colpo di stato nella Capitale non fanno altro che aggiungere caos al caos. Tutti gli agenti attivi della divisione devono contribuire alla difesa della città, prima che sia troppo tardi.

Il nostro scopo sarà quello di interpretare un Agente della Divisione, un gruppo di agenti civili d'élite che rappresenta l'ultima linea di difesa della società civile. Washington D.C. si trova nel mezzo di una crisi. È ora di equipaggiarsi e usare le proprie abilità per affrontare questa nuova minaccia.

Per la prima volta, la Washington D.C. del gioco è una ricostruzione 1:1 della città reale, rendendo il mondo di gioco di Tom Clancy's The Division 2 più autentico che mai. La mappa del gioco consente di visitare in prima persona punti di riferimento, luoghi, quartieri e covi nemici.

Sono diverse le fazioni che mirano ad acquisire potere con la crisi e a ottenere il controllo di Washington D.C. Solo gli agenti della divisione possiedono l'addestramento e l'equipaggiamento necessari ad affrontare queste nuove minacce e a proteggere i civili superstiti.

Il lancio di Tom Clancy's The Division 2 è previsto per il 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail