Metro: Last Light in nuove immagini e un video con 10 minuti di scene giocate

Metro: Last Light si mostra nuovamente in 10 minuti di video con scene di gioco e nuove immagini
Metro: Last Light si mostra nuovamente in 10 minuti di video con scene di gioco e nuove immagini

La data di uscita di Metro: Last Light si avvicina sempre di più e il team di sviluppo russo 4A Games torna a proporci nuovissimi materiali audio visivi che mostrano da vicino la versione finale del gioco.

Dopo la chiusura definitiva di THQ, il promettente seguito di Metro 2033 ha fortunatamente trovato un nuovo publisher passando sotto l’ala protettrice di Deep Silver, la quale si è presa la briga di continuare i lavori sulla trasposizione videoludica dell’omonimo romanzo scritto da Dmitry Glukhovsky.

Continua dopo la pausa.

Metro: Last Light – nuove immagini

Il nuovo filmato, offerto in esclusiva dalla redazione di Gamespot, mostra ben 10 minuti di gioco di Metro: Last Light durante i quali il protagonista Artyom è intento ad esplorare le paludi di una Mosca post apocalittica. Insieme al video, sono presenti anche nuove immagini di gioco che potete tranquillamente gustarvi nella galleria allegata al post.

Metro: Last Light è ambientato nel 2034, subito dopo le vicende del capitolo originale, e vedrà Artyom e Khan alle prese con nuove ondate di mutanti, oltre ad evitare l’insorgere di una guerra civile tra le fazioni di postcomunisti e neonazisti.

Lasciandovi al materiale, ricordiamo che Metro: Last Light è atteso per il 17 maggio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti