Skyrim su PS3 finalmente ha i suoi DLC: Dragonborn, Heartfire e Downguard disponibili in italiano

I DLC Dragonborn, Heartfire e Downguard per The Eldern Scrolls V: Skyrim arrivano finalmente anche in Italia sul PlayStation Store, e per farsi perdonare dell’attesa lunghissima debutteranno a prezzo dimezzato, ma solo per la prima settimana.

Non è stata un’attesa particolarmente gradevole, ma oggi la versione PS3 di The Elder Scrolls V: Skyrim si guadagna tutti i DLC già usciti su X360 e PC, compresi i primi due che mancavano all’appello ormai da tempo immemore.

Le versioni italiane di Dragonborn, Hearthfire e Dawnguard debuttano oggi sul PlayStation Store con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia che ci aspettavamo, ma fortunatamente insieme a quell’interessante sconto annunciato a gennaio, che permette l’acquisto delle espansioni a prezzo dimezzato. Continua dopo la pausa.

L’offerta non sarà disponibile a lungo, ma durerà una settimana a partire da oggi. Il prezzo per le espansioni scende dunque a 7,99€ per Dragonborn e Dawnguard, mentre Hearthfire costa solo 2,49€.

Conosciamo già vita morte e miracoli dei vari DLC, ma tanto per rinfrescarci la memoria ecco una breve descrizione di Bethesda su Dragonborn, l’ultima espansione arrivata a dicembre su X360:

In Dragonborn potrai viaggiare verso l’isola di Solstheim, al largo delle coste di Morrowind. Visita nuovi villaggi e luoghi inesplorati, completando nuove missioni mentre attraversi distese coperte di cenere e vallate glaciali in questa nuova terra. Diventa ancora più potente con urli che piegano il volere dei nemici e possono addomesticare persino i draghi. Il tuo destino e quello di Solstheim sono in pericolo mentre ti accingi ad affrontare il tuo avversario più letale: il primo Sangue di Drago.

Via | PlayStation Blog

Ti potrebbe interessare
Dishonored: Corvo si sfila la maschera – nuove immagini
First Person Shooter Pc Ps3

Dishonored: Corvo si sfila la maschera – nuove immagini

Per la prima volta in assoluto, l’enigmatico personaggio principale di Dishonored si sfila la maschera, anche se solo parzialmente, per regalarci uno splendido sfondo per il desktop accompagnato da diverse immagini inedite pubblicate per l’occasione dagli sviluppatori degli studi Arkane. Pur nella sua essenzialità, il wallpaper mostratoci dai ragazzi di Viktor Antonov riesce a sintetizzare

Ninja Gaiden Sigma 2: prime immagini, artwork e dettagli
Action Ps3 Screenshot

Ninja Gaiden Sigma 2: prime immagini, artwork e dettagli

Ninja Gaiden 2 Sigma, entrato prepotentemente nella lista dei desideri di moltissimi utenti PlayStation 3, comincia a mostrarsi con una serie di immagini e artwork. E non solo: grazie a Famitsu sono trapelati anche alcuni dettagli succulenti. Innanzitutto, come è facilmente intuibile dall’immagine di apertura, Ayane tornerà come personaggio giocabile, facendo contenti tutti i fan

EA annuncia Mass Effect 2 multipiattaforma
Brevi Pc RPG

EA annuncia Mass Effect 2 multipiattaforma

Sempre John Riccitiello, direttamente dalla conferenza sul terzo quadrimestre finanziario di Electronic Arts, ha annunciato l’arrivo di Mass Effect 2 nei primi mesi del 2010. Inoltre il CEO di EA conferma che il secondo capitolo di Mass Effect, uscito in precedenza per Xbox 360 e PC, sarà multipiattaforma senza precisare però se questa volta anche