God of War: Ascension, nuovo trailer sulla modalità singola

Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di God of War: Ascension, gioco in uscita a marzo su PlayStation 3.
Guarda su Gamesblog il nuovo trailer di God of War: Ascension, gioco in uscita a marzo su PlayStation 3.

Un piccolo trailer per ricordarci che dopo tanto parlare della sua modalità multiplayer, God of War: Ascension ne ha anche una singola. Si tratta di un video del formato di uno spot televisivo, scopo per il quale sarà probabilmente usato visto che alla fine del filmato viene ricordata anche la data d’uscita del gioco.

Uscita prevista dalle nostre parti per il 13 marzo prossimo, ovviamente in esclusiva per PlayStation 3: un antipasto è in arrivo arrivato da poco proprio grazie alla beta della modalità multigiocatore, il 21 9 gennaio per gli abbonati a PlayStation Plus.

Disponibile per la prima volta in un titolo della serie God of War, la componente online ci porterà ad affrontare combattimenti via Internet basati su obiettivi, per un massimo di 8 giocatori. Il giocatore dovrà scegliere se unirsi alle forze di Zeus, Marte, Poseidone o Ade, ottenendo così diverse possibilità di personalizzazione per il proprio personaggio.

Tornando invece alla modalità singola, ricordiamo che God of War: Ascension ci mostrerà un Kratos più umano: la storia ci racconterà infatti quanto accaduto prima del primissimo God of War, dopo l’uccisione della famiglia del protagonista.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti