Aliens: Colonial Marines – un breve video ci mostra l’alveare degli Xenomorfi

SEGA ci mostra l’alveare degli Xenomorfi di Aliens: Colonial Marines in un video documentario.

SEGA ha appena pubblicato un nuovo video documentario della serie “From Concept to Game” riguardante l’attesissimo Aliens: Colonial Marines, nuovo capitolo videoludico che prende spunto dalla famosa serie sci-fi/horror cinematografica.

Il filmato ci accompagna all’interno dell’alveare degli alieni, mostrandoci come si sia ottenuta la versione digitale ideata dagli sviluppatori prendendo spunto da alcuni bozzetti preparatori relativi all’angusta ambientazione. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Aliens: Colonial Marines è sviluppato dai ragazzi di Gearbox Software e sarà posizionato dopo le vicende raccontate in Alien 3.

Continua dopo la pausa.

Il gioco introdurrà i giocatori sul pianeta Acheron in una missione che vede una squadra di Marines intenta a rintracciare i superstiti della U.S.S.C. Sulaco, nave interstellare precipitata misteriosamente. Neanche a farlo apposta, invece di superstiti i soldati troveranno solo morte, disperazione e orde di Xenomorfi inferociti. Vero pane per i denti di qualsiasi fan degli omonimi film. Il gioco prevede inoltre un comparto multiplayer dove sarà possibile interpretare anche i”simpatici” alieni per scorribande all’ultimo sangue (o acido, a piacimento).

Lasciandovi al video, cogliamo l’occasione per ricordare che Aliens: Colonial Marines approderà nei negozi dal 12 febbraio per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

Ti potrebbe interessare
Silent Hill: Shattered Memories – primo filmato
Survival Horror Video e Trailer

Silent Hill: Shattered Memories – primo filmato

Dopo le prime immagini ufficiali di Silent Hill: Shattered Memories, rifacimento del primo, leggendario Silent Hill in arrivo su Wii, PS2 e PSP, ecco arrivare da IGN anche il primo filmato. Silent Hill: Shattered Memories seguirà le orme di Resident Evil: Rebirth, cambiando alcuni elementi del titolo originale evitare un’eccessiva sensazione di “già visto” ai

PSP e Aibo, amore a prima vista
Senza categoria

PSP e Aibo, amore a prima vista

Non sembrano finire gli hack per la PSP, l’ultimo scoperto da Wireless Watch Japan sembra possa interessare solo a qualche ricco giapponese. WWJ sostiene (e noi purtroppo non possiamo provarlo…) che avvicinando una PSP a un AIBO e cliccando a casaccio sul joypad della PSP l’AIBO risponda con vari movimenti. Non si capisce ancora se