Aliens: Colonial Marines - nuovo video sulla storia

Dopo essersi travestiti da Babbo Natale per regalare tante scintillanti chiavi d'oro agli utenti di Borderlands 2, i ragazzi di Gearbox Software risalgono a bordo della U.S.S.C. Sulaco per consentirci di approfondire la conoscenza della trama di Aliens: Colonial Marines attraverso un video che ripercorre gli eventi che faranno da prologo alla campagna in singolo.

Nel scene immortalate nel filmato che campeggia ad inizio articolo possiamo ripercorrere le manovre eseguite dai soldati della Sulaco prima di sbarcare su Acheron: come però ben sapranno gli appassionati della saga, la fase di atterraggio della nave terrestre su questa lontana colonia inesplorata si concluderà in uno catastrofico schianto. Il nostro scopo sarà perciò quello di rintracciare gli eventuali passeggeri della Sulaco sopravvissuti all'incidente e alla successiva invasione di Xenomorfi. Continua dopo la pausa.


Aliens: Colonial Marines: galleria immagini

Aliens: Colonial Marines: galleria immagini
Aliens: Colonial Marines: galleria immagini
Aliens: Colonial Marines: galleria immagini

Se dal punto di vista narrativo il titolo sarà ambientato cronologicamente subito dopo le vicende accorse ad Ellen Ripley nel film Alien 3, per quanto concerne il gameplay la nuova creatura dei Gearbox Software offrirà un'esperienza di gioco equamente suddivisa tra gli FPS classici senza HUD a schermo (nei frangenti in cui dovremo interpretare i soldati) e gli action/sparatutto in terza persona (quando, invece, dovremo trasformarci in Xenomorfi per dare la caccia agli umani negli scontri multiplayer).

L'uscita di Aliens: Colonial Marines è prevista per il 12 febbraio su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U.

  • shares
  • Mail