Fantastiche mod amatoriali di Super Street Fighter IV e Street Fighter X Tekken in video

Fantastiche mod amatoriali di Super Street Fighter IV e Street Fighter X Tekken in video.
Fantastiche mod amatoriali di Super Street Fighter IV e Street Fighter X Tekken in video.

Mugen1love, Video Games Best Mods e OrgoLove hanno pubblicato i video di alcune modifiche non ufficiali per le versioni PC di Super Street Fighter 4 Arcade Edition e Street Fighter X Tekken che faranno venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati. Oltre al video d’apertura ne troverete altri quattro subito dopo la pausa.

Ci chiediamo se in futuro Capcom potrà cominciare a supportare la distribuzione di modifiche amatoriali gratuite come queste, che magari aggiuntano personaggi, ambientazioni e quant’altro. Con un po’ di lavoro dal lato dei diritti e un minimo di “controllo qualità” la cosa sarebbe senza dubbio possibile: dopo tutto la stessa azienda giapponese ha mostrato un timido accenno al supporto amatoriale finanziando Street Fighter X Mega Man, gioco gratuito nato come progetto dei fan.

Nei filmati possiamo ammirare l’introduzione della sempreverde Bayonetta, un Sagat in versione Dr. Doom, Xiaoyu travestita dalla cheerleader di Lollipop Chainsaw, Jin con l’armatura del Comandante Shepard, e un lunghissimo video da ben 40 minuti con Deinjin Sakura, personaggio dotato di nuove animazioni, mosse speciali e pose.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti