Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – immagini e video relativi a quest e combattimenti

Un nuovo video della versione alpha di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn ci mostra il sistema di quest e di combattimento

Dopo averci offerto una vasta panoramica sul Bosco di Gridania e sul sistema di editing dei personaggi, Square Enix torna oggi a mostrarci nel dettaglio il sistema di quest e di combattimento di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

Il filmato, presente dopo la pausa, ci fornisce ben 5 minuti dimostrativi prelevati dalla versione alpha del gioco in cui viene ripresa una prima sessione di gioco con un personaggio di livello 16 intento a sconfiggere un Hoglet e un secondo personaggio alle prese, invece, con delle antipatiche lumache.

Continua dopo la pausa.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – immagini su quest e combattimenti

Guarda la galleria: Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – 6/12/2012

Ricordiamo che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, a detta degli sviluppatori, non sarà un semplice riadattamento del titolo originale ma bensì un episodio tutto nuovo della serie. Tra le novità, il gioco vanterà di una migliore resa grafica, alcune correzioni al sistema di gioco e di combattimento, oltre a molte aree aggiuntive.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è atteso per PC e PlayStation 3 entro i primi mesi del 2013. A voi il nuovo materiale.

Guarda la galleria: Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – 6/12/2012

Ti potrebbe interessare
Metal Gear 20th Anniversary Collection in occidente?
Action Varie

Metal Gear 20th Anniversary Collection in occidente?

Dalla kermesse californiana del Comic Con 2007 arrivano buone notizie per tutti i fan occidentali di Metal Gear Solid. Anthony Kraus di Konami USA ha infatti rilasciato dichiarazioni che fanno ben sperare sull’arrivo in America ed Europa della ricca raccolta Metal Gear 20th Anniversary Collection. Secondo Kraus, Konami starebbe valutando l’operazione a livello commerciale con

The Battle for Middle-Earth II – Sreenshot
Pc Screenshot Segnalazioni

The Battle for Middle-Earth II – Sreenshot

Electronic Arts ha rilasciato dei nuovi screenshot di The Lord of the Rings: The Battle for Middle-earth II, un imminente sequel del gioco strategico in tempo reale basato sui libri di J.R.R. Tolkien e i relativi adattamenti cinematografici. Tra le altre cose, il sequel presenta una grafica migliorata, miglior controllo delle truppe, più fazioni (credo)