Final Fantasy XIV: A Realm Reborn – nuove immagini e video dal bosco di Gridania

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - immagini dal bosco di Gridania

Dopo averci accompagnato all'interno del bosco Black Shroud di Gradania di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn con un primo video di gioco della versione alpha, Square Enix ci fornisce nuovamente un assaggio dell'ambientazione già citata con un secondo filmato e una nuova galleria immagini. Il nuovo video continua il viaggio esplorativo all'interno di questo meraviglioso territorio, ricco di vegetazione, animali di ogni tipo e popolato da diverse tribù.

Gradania sarà infatti l'ambientazione di gioco di questa versione aggiornata dell'MMO Final Fantasy XIV e seguito di Final Fantasy XI, ossia il primo capitolo che portò la serie verso il gioco online e che riapparirà in forma portatile anche su PS Vita. Questa nuova versione comprenderà una migliore resa grafica grazie a un motore più performante, alcune correzioni al sistema di gioco e di combattimento, oltre a una numerosa serie di aree aggiuntive. I definitiva, come dichiarato dagli sviluppatori, questo Final Fantasy XIV: A Realm Reborn non sarà da considerarsi come un semplice rifacimento ma bensì come un un episodio tutto nuovo della serie.

Non rimane quindi che attendere i primi mesi del 2013, periodo durante il quale è prevista l'uscita di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per PC e PlayStation 3. Dopo la pausa trovate il video di cui sopra.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - immagini dal bosco di Gridania


  • shares
  • Mail