PS Vita: lanciato il firmware 1.52

Sony ha lanciato un piccolo aggiornamento del firmware della PlayStation Vita, portandolo alla versione 1.52.


Sony ha lanciato un piccolo aggiornamento del firmware della PlayStation Vita, portandolo alla versione 1.52. Se siete possessori di una versione giapponese della console, all’accensione vi verrà chiesto di scaricarlo.

Al momento SCEJ non ha ancora diffuso i dettagli relativi al contenuto dell’aggiornamento in questione e alle modifiche che questo apporterà al firmware precedente.

Stando a quanto riportato da Andriasang, tuttavia, l’update potrebbe aver risolto un problema del firmware precedente che impediva alle unità 3G di riconoscere la scheda SIM, causando inevitabili problemi di connessione. Vi ricordiamo che la PS Vita uscirà in Europa il 22 Febbraio.

Ti potrebbe interessare
PlayStation Store: le novità di giovedì 28 maggio
Contenuti Aggiuntivi Demo Ps3

PlayStation Store: le novità di giovedì 28 maggio

Ecco a voi l’elenco dei contenuti rilasciati nelle scorse ore sul PlayStation Store. Purtroppo non si è vista la demo di Fight Night Round 4, che immaginiamo sia in esclusiva Xbox 360 per una settimana, ma segnaliamo gli interessanti Crash Commando e Rock Band Unplugged.Demo giocabili: Cell Factor: Psychokinetic Wars Crash Commando Monster Hunter Freedom