Metal Gear Rising: Revengeance, trailer e data della demo

Per la gioia di tutti quanti coloro che sono in attesa di Metal Gear Rising: Revengeance, Konami ha pubblicato un nuovo trailer contenente alcune scene di gioco. Il filmato, della durata di ben 7 minuti, ci mostra naturalmente all'opera il protagonista Raiden impegnato contro i nemici che troverà sulla sua strada.

Ma non finisce qui, perché come promesso questo sarà il mese della demo del gioco: l'appuntamento sia su PlayStation Network che su Xbox Live è stato fissato da Konami per il 22 gennaio, vale a dire a una settimana di distanza esatta da oggi.

La demo sarà disponibile in tutti i territori, e salvo novità dell'ultimo momento dovrebbe essere la stessa versione dimostrativa inclusa nella Zone of the Enders HD Collection, già messa a disposizione dei giocatori che hanno fatto questo acquisto.

Metal Gear Rising: Revengeance, spin-off della serie Metal Gear Solid sviluppato da Platinum Games, arriverà in Europa il 21 febbraio 2013, per PlayStation 3 e Xbox 360.

Dal passato potete dare un'occhiata all'armatura di Grey Fox, ad alcuni bozzetti preparatori di Samuel Rodriguez e alla copertina americana di Metal Gear Rising: Revengeance.

Via | CVG

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: