Metal Gear Rising: Revengeance, la copertina americana

Guarda la copertina americana di Metal Gear Rising: Revengeance, gioco di Konami in arrivo nel 2013.

Dalla pagina Facebook dedicata a Metal Gear Rising: Revengeance, ci arriva quella che Konami chiama la copertina dell’edizione americana del gioco, in uscita con un pizzico d’anticipo dall’altra parte dell’Atlantico rispetto alla data fissata per l’Europa.

Il 21 febbraio 2013 sarà il giorno in cui Metal Gear Rising: Revengeance arriverà dalle nostre parti, sia in versione PlayStation 3 che Xbox 360: ad anticipare la versione finale del gioco ci sarà la demo che Konami pubblicherà durante il mese di gennaio su entrambe le piattaforme.

Tornando alla copertina, il suo protagonista è ovviamente Raiden, ninja cyborg vecchia conoscenza della serie Metal Gear Solid che sarà punto centrale di Metal Gear Rising: Revengeance, spin-off a egli dedicato. Che ve ne pare? Vorreste vedere qualcosa di diverso nella copertina della confezione che ci porteremo noi a casa in Europa?

Metal Gear Rising: Revengeance, la copertina americana
Metal Gear Rising: Revengeance, la copertina americana

Ti potrebbe interessare
Still Life 2: disponibile la demo
Adventure Demo Pc

Still Life 2: disponibile la demo

Appassionati di avventure punta e clicca gioite: la demo di Still Life 2 è finalmente stata rilasciata da Microïds, che con l’annuncio di Syberia 3 si erge dunque a paladino difensore delle care vecchie avventure grafiche di una volta, sperando che entrambi i seguiti siano all’altezza dei propri predecessori. Prima di poter provare la nuova

Resident Evil 5: demo scaricata 1,8 milioni di volte
Action Demo Xbox 360

Resident Evil 5: demo scaricata 1,8 milioni di volte

Capcom e Microsoft hanno annunciato che la demo di Resident Evil 5 è già stata scaricata 1,8 milioni di volte, da quando è uscita sul Marketplace la scorsa settimana. La demo (ora presente anche sul PlayStation Store) ha battuto il precedente record detenuto da Star Wars: The Force Unleashed di download in una sola settimana.

Grand Thef Auto IV: contenuti scaricabili anche per PS3?
Action Ps3 Xbox 360

Grand Thef Auto IV: contenuti scaricabili anche per PS3?

Nonostante Sony stessa abbia snobbato in un primo momento i contenuti esclusivi ottenuti da Microsoft su GTA IV per Xbox 360, in occasione del PS Day la casa giapponese torna sull’argomento. A sentire le parole di David Reeves, boss di SCEE, sembra che in futuro possano esserci interessanti novità per i possessori di PS3, rassegnatisi