RAD: svelata la data di uscita ufficiale su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One

RAD: svelata la data di uscita ufficiale su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One
RAD: svelata la data di uscita ufficiale su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One

Bandai Namco e i ragazzi di Double Fine Productions capitanati da Tim Schafer fissano per il 20 agosto la data di uscita di RAD su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Annunciato durante il Nintendo Direct di metà marzo, RAD è ambientato in un mondo post-post-apocalittico, in cui l’umanità ha dovuto affrontare l’apocalisse, non una ma ben due volte. I giocatori vestiranno i panni di un adolescente che deve avventurarsi nel Fallow, una landa desolata, radioattiva e in continuo cambiamento, piena di creature sconosciute e indescrivibili.

Il nostro compito sarà quello di cercare di guarire il mondo e trasformare queste terre spezzate in una fonte lussureggiante di nuova vita per il futuro dell’umanità. Con la nostra fidata mazza, dovremo farci strada tra gli orridi nemici che incontreremo e ottenere abilità come Testaserpe o Scarico tossico, che ci aiuteranno nel nostro viaggio.

L’avventura confezionata da Schafer ci farà immergere nelle follie mutanti della Steppa, una landa generata automaticamente che custodisce segreti del passato e in cui ti attendono difficili sfide. Trasforma le lande spezzate della Steppa in una fonte verdeggiante di nuova vita, grazie alle abilità speciali del tuo personaggio.

Ottieni fino a 3 diverse mutazioni con ciascuna partita, mentre sali di livello affrontando gli orridi nemici che vagano per la Steppa. Affronta sfide giornaliere con tratti predeterminati per vedere chi è il più tosto della classifica. Sblocca mazze e personaggi pazzeschi mentre avanzi (o muori) da una partita all’altra.

Elimina gli strani nemici mutanti che appaiono casualmente nella Steppa. Gestisci strategicamente le tue cassette, depositandole in banca per partite future o risparmiandole per quei mitici calci. La scelta è tua. Appuntamento al 20 agosto, quindi, per tuffarci nelle atmosfere post-apocalittiche di RAD su PC e console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti