Rambo: The Video Game si mostra nel nuovo trailer "Machine of War"

La versione digitale di Sly si mostra nel nuovo trailer di Rambo: The Video Game
La versione digitale di Sly si mostra nel nuovo trailer di Rambo: The Video Game

Rambo: the Video Game, adattamento videoludico dell’omonima serie di pellicole cinematografiche con protagonista Sylvester Stallone, si prepara ad approdare su console e computer con un nuovo trailer.

Il filmato, dal titolo “Machine of War“, mostra scene prelevate direttamente dal gioco fornendo un ulteriore assaggio delle ambientazioni e delle vicende che sono state narrate lungo i quattro film usciti al cinema dal 1982 al 2008. Il trailer però mette ancora una volta in evidenza le lacune estetiche del titolo, mostrando una qualità grafica ben al di sotto della media dei videogiochi attesi per il 2014.

Lasciando da parte l’aspetto grafico, ricordiamo che Rambo: The Video Game è sviluppato dal team Teyon e comprenderà parte importante del cast originale dei film per il doppiaggio delle voci dei personaggi protagonisti, tra i quali Sylvester Stallone e Richard Crenna.

Rambo: The Video Game è atteso per i primi mesi del 2014 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 con diversi DLC previsti nelle settimane che seguono l’arrivo del gioco nei negozi. Inoltre, preordinando il gioco sarà possibile ricevere in omaggio le action figure (in versione “capocciona”) di John Rambo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti