Rambo: The Videogame, primo video di gameplay

Rambo sarà un videogioco. Ecco trailer e informazioni su Rambo: The Videogame, in uscita su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Rambo sarà un videogioco. Ecco trailer e informazioni su Rambo: The Videogame, in uscita su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

A distanza di mesi dalle ultime informazioni su Rambo: The Videogame, Reef Entertainment ha pubblicato a sorpresa il primo video di gioco del titolo dedicato al personaggio interpretato da Sylvester Stallone per la prima volta nel lontano 1982.

Il gioco sviluppato dal team inglese potrà godere addirittura delle voci originali del film, di John Rambo (per l’appunto, Sly) e del Colonnello Samuel Trautman (Richard Crenna). Un po’ meno esaltante la resa grafica che ci viene mostrata nel video, un po’ lontana da quella che ci si potrebbe aspettare da un titolo in arrivo a fine 2013.

Sarà infatti questo il periodo in cui Rambo: The Videogame arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Gli irriducibili del film diretto da Ted Kotcheff possono anche tenere d’occhio la pagina Facebook ufficiale del gioco.

Via | Thesixthaxis.com

Rambo: The Videogame – ambientazioni di gioco e scene di motion capture in nuove immagini

Post originale del 13 ottobre 2012 – A cura di Michele Galluzzi.

Per la gioia di tutti i fan nostrani di Sly, gli sviluppatori inglesi di Reef Entertainment ci regalano delle nuove immagini di Rambo: The Videogame dedicate alle ambientazioni della campagna principale e alle sessioni di motion capture realizzate parallelamente dagli studi polacchi di Alvernia, fattisi le ossa in questo settore con il lavoro compiuto negli scorsi anni sulle scene in cinematica di The Witcher 2 e Call of Juarez The Cartel.

Le due immagini di gioco, nella fattispecie, si ricollegano alle vicende del primo e del terzo capitolo dell’epopea cinematografica di John Rambo in cui quest’ultimo, come ben sapranno i cinefili più accaniti, dapprima mette a ferro e fuoco la cittadina del dispotico sceriffo Teasle e poi, negli anni successivi al suo reintegro nell’esercito con il nome di battaglia di Lone Wolf, si ritrova immerso nelle caverne dell’Afghanistan per trarre in salvo il Colonnello Trautman.

La commercializzazione di Rambo: The Videogame è prevista nei prossimi mesi su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Rambo: The Videogame – galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti