Road Not Taken esce oggi su PC, Mac e PlayStation 4: dettagli, trailer di lancio e gameplay

Road Not Taken arriva oggi su Steam e PlayStation Network.
Road Not Taken arriva oggi su Steam e PlayStation Network.

Come forse saprete, oggi è il giorno di Road Not Taken, interessante “roguelike” descritto in questo modo dagli sviluppatori:

Road Not Taken è un rompicapo roguelike che strizza l’occhio agli imprevisti della vita. Interpreterai il ruolo di un guardaboschi a cui viene affidato il compito di addentrarsi in un’enorme e pericolosa foresta per salvare i bambini perduti dopo una violenta tempesta di neve.

I livelli generati proceduralmente offrono infinite sfide e possibilità di esplorazione. Le tue azioni influiranno non solo sulla tua storia personale, ma anche sul villaggio a cui appartieni e sui suoi abitanti, con i quali stabilirai rapporti di amicizia.

Road Not Taken: galleria screenshot

In arrivo su PC, Mac e PlayStation 4, Road Not Taken può essere acquistato e scaricato attraverso i rispettivi canali di distribuzione digitale: Steam per PC e Mac, mentre i giocatori in possesso di PS4 possono effettuare l’operazione tramite Playstation Network.

A beneficio di chi non dovesse aver seguito lo sviluppo di questo titolo, vi proponiamo in occasione dell’uscita odierna due diversi video: il primo è l’immancabile trailer di lancio pubblicato dal team Spry Fox, mentre il secondo contiene le meccaniche di gameplay di base di Road Not Taken. Buona visione e (eventualmente) buon acquisto!

Road Not Taken – Trailer di lancio

Road Not Taken – Gameplay

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti