Robert De Niro interessato a una parte nel film di Uncharted

La presenza di una vera e propria leggenda vivente del cinema come Robert De Niro nel film di Uncharted darebbe sicuramente spessore alla pellicola dedicata alle avventure di Nathan Drake, all’interno della quale vedremo come protagonista un Mark Wahlberg di recente messo in condizione di dare buona prova di sé dal regista David O. Russell in The Fighter.

Proprio David O. Russell sarà il regista di Uncharted: Drake’s Fortune, film al quale nei mesi scorsi come abbiamo riportato è stata anche avvicinata la coppia composta da Robert De Niro e Joe Pesci, per i ruoli di padre e zio di Nathan. Proprio da De Niro arrivano ulteriori conferme sulla sua parte, visto che come potete sentire nel video qui sopra si è detto sicuramente interessato ad avere un ruolo, e di ammirare il regista proprio per il film che ha fatto guadagnare a Christian Bale il suo Oscar come miglior attore non protagonista.

Oltre a Wahlberg, De Niro e Pesci, resta ancora in bilico anche il ruolo di protagonista femminile per il film, di recente accostato a una tra Scarlett Johansson ed Eva Mendes.

Via | MTV Movies

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti