SimCity server status, Maxis mette online una pagina web dedicata

Maxis dedica una pagina allo stato dei server di SimCity, circa una settimana dopo il disastroso lancio del gioco sul mercato.
Maxis dedica una pagina allo stato dei server di SimCity, circa una settimana dopo il disastroso lancio del gioco sul mercato.

Tra dichiarazioni e smentite interne, il mistero legato a SimCity e al suo disastroso lancio sul mercato si fa sempre più fitto. Per fortuna, a poco a poco Maxis sta risolvendo i problemi sui propri server, permettendo così ai giocatori di avere un’esperienza che possa definirsi normale.

Per aiutarci nella scelta dei server di gioco, gli sviluppatori hanno messo online una pagina web appositamente dedicata allo stato delle varie piattaforme server, permettendoci così di monitorare costantemente le loro prestazioni e il traffico presente su di esse.

Nella stessa pagina, viene ricordato che per entrare in un server riportato come pieno bisogna necessariamente avere una città salvata su di esso, condizione non sufficiente invece nel caso in cui sia riportata la presenza di una coda d’ingresso.

Come dicevamo, il lavoro di Maxis è tutt’altro che finito: fortunatamente, almeno per ora, i server sembrano quantomeno essere tutti quanti disponibili anche se la situazione potrebbe cambiare con l’avanzare del giorno.

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti