Sony: una demo di Heavy Rain sarà disponibile prima del rilascio del gioco


Nonostante i dubbi e le perplessità manifestate a Novembre da David Cage, pare che una demo di Heavy Rain si farà e sarà disponibile prima che il gioco raggiunga gli scaffali. Tale notizia ci giunge giusto a qualche ora di distanza dall’ufficializzazione della data europea di rilascio del gioco, fissata per il 24 Febbraio.

A fornire questa ulteriore conferma è una rappresentante di Sony ai microfoni di Videogaming247, chiarendo però di non poter ancora sbilanciarsi circa l’esatto periodo.

Sì stiamo ancora pianificando una demo che precederà il rilascio del gioco. Non posso fornirvi altri dettagli per il momento, ma disporremo di maggiori informazioni al più presto.

A quanto pare, quindi, anche a quest’ultima fatica di Quantic Dream toccherà lo stesso trattamento del suo predecessore. Qualche anno fa, infatti, fu rilasciata una demo pure di Fahrenheit prima che il gioco uscisse. E all’epoca, credeteci, non si ebbe il tempo di chiedersi se il gioco fosse “solo quello“. A buon intenditor poche parole.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti