Heavy Rain: nuovo trailer e data d'uscita giapponese


Quello che troverete dopo la pausa è un bellissimo trailer, totalmente inedito, relativo all’ultima fatica targata Quantic Dream, ovvero Heavy Rain. Il trailer, interamente in lingua giapponese, mostra alcune interessanti sequenze, che coinvolgono tutti e quattro i protagonisti del gioco.

Ma non è tutto. Sul finire del video emerge un’altra notizia, anche questa di assoluto rilievo. Stiamo parlando della data d’uscita del gioco in Giappone, fissata per il 18 Febbraio. Qualora qualcuno si stesse ancora chiedendo quale utilità possa avere per noi questa novità è presto detto.

Proprio ieri vi abbiamo riportato una notizia che voleva Heavy Rain in uscita qui nel Vecchio Continente giorno 26 Febbraio. Non disponendo di alcuna conferma ufficiale, però, ci siamo limitati a riportare il tutto come un semplice rumor. La conferma, al momento, non è ancora arrivata. Ma è così assurdo pensare che qui in Europa un titolo francese possa uscire pressoché in contemporanea con il proprio rilascio dall’altra parte del mondo?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti