Spartacus Legends ha una data d'uscita e un nuovo trailer

Spartacus Legends pronto a uscire su console: sarà disponibile la prossima settimana, come download gratuito su PS3 e X360.
Spartacus Legends pronto a uscire su console: sarà disponibile la prossima settimana, come download gratuito su PS3 e X360.

Spartacus Legends ha una data d’uscita. La pagina Facebook ufficiale è infatti stata aggiornata da Ubisoft con la notizia riguardante i giorni del calendario in cui il titolo free-to-play arriverà sui nostri schermi, permettendoci così di sputare sangue e mangiare la polvere nell’arena di Capua.

Nel dettaglio, Spartacus Legends arriverà su Xbox Live il 26 giugno, mentre la data del 25 giugno attualmente fissata per il Playstation Network riguarda solo l’America: le date d’arrivo in Europa, Giappone e Asia dovrebbero comunque essere comunicate a breve, nella speranza ovviamente che non si discostino più di tanto da quella annunciata per l’altro lato dell’Atlantico.

Insieme alla data d’uscita, Ubisoft ha anche pubblicato un nuovo trailer di Spartacus Legends: prima di vederlo, ricordiamo che nel gioco sarà possibile controllare i personaggi visti nella serie televisiva, come Spartacus e Crixo, o creare un proprio gladiatore da zero.

Via | Shacknews.com

Spartacus Legends: prime immagini e trailer di annuncio

A cura di David
Spartacus Legends
Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore Spartacus Legends, adattamento videoludico della serie TV Spartacus, prodotta e distribuita da Starz Entertainment e trasmessa in Italia sul canale televisivo Sky Uno. Nell’occasione sono stati diffusi una galleria immagini e un trailer di debutto, che troverete dopo la pausa.

«I giocatori proveranno la dura vita dei gladiatori, dall’addestramento nel ludus ai combattimenti brutali nell’arena, cercando di diventare una vera e propria leggenda. Con migliaia di combinazioni di armi letali e un intuitivo sistema di sviluppo delle abilità, Spartacus Legends offre diversi strumenti per personalizzare i propri gladiatori e sconfiggere gli avversari.»

Ai giocatori verrà data la possibilità di impersonare Spartacus, Crisso o un gladiatore personalizzato creato con l’apposito editor. Oltre alla modalità single player si potrà combattere con gli amici nelle modalità multiplayer online e offline. Presenti le classifiche mondiali e gli immancabili obiettivi sbloccabili.

Spartacus Legends è atteso a inizio 2013 su PlayStation Network e Xbox Live Arcade. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale. Vi lasciamo al trailer subito dopo la pausa.

Spartacus Legends

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti