Star Citizen: svelata la data d'uscita dell'Arena Commander

I finanziatori del simulatore spaziale di Roberts Space Industries potranno immergersi nelle sfide dogfighting a partire dalla fine di maggio
I finanziatori del simulatore spaziale di Roberts Space Industries potranno immergersi nelle sfide dogfighting a partire dalla fine di maggio

In occasione dell’ultimo report settimanale dei Roberts Space Industries, i ragazzi della casa di sviluppo americana fondata e diretta da quel genio indiscusso del genere dei simulatori spaziali che risponde al nome di Chris Roberts ci informano che l’Arena Commander di Star Citizen sarà ufficialmente disponibile a partire dal 29 maggio.

Parallela e complementare al modulo Hangar, l’Arena Commander rappresenterà una sorta di “demo estesa” specificamente studiata per permettere agli appassionati di saggiare il profondo sistema di combattimento di questo colossale titolo che, nella sua versione finale, comprenderà un impianto per il commercio e la possibilità di esplorare liberamente un universo composto da migliaia di sistemi stellari ricreati con l’ausilio del CryEngine.

Star Citizen: ambientazioni e astronavi in immagini e artwork

Tra le modalità di gioco in singolo proposte da questo modulo celebrativo rivolto ai finanziatori del progetto ci saranno “Volo Libero” e “Sciame Vanduul”, con le sfide “Battaglia a Squadriglie” e “Cattura il Nucleo” a completare il quadro dell’offerta per quanto concerne le opzioni di gioco in multiplayer competitivo e cooperativo. Per tutta l’estate, inoltre, ci saranno degli interventi mirati a rendere ancora più ricca l’esperienza di gioco di chi si cimenterà nelle sfide dogfightng dell’Arena Commander.

I lavori su Star Citizen, però, non si fermeranno alle patch e agli update estivi dell’Arena Commander ma, al contrario, proseguiranno per tutto l’anno per includere tutte le modalità in singolo e in rete previste per la tanto agognata versione 1.0 di questo simulatore spaziale, attesa al lancio per il mese di novembre in esclusiva su PC.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti