StarCraft II: Heart of the Swarm, nuovo video dedicato al multiplayer

Guarda su Gamesblog il nuovo video di StarCraft II: Heart of the Swarm dedicato alle novità multiplayer dell'espansione.
Guarda su Gamesblog il nuovo video di StarCraft II: Heart of the Swarm dedicato alle novità multiplayer dell'espansione.

Per un gioco come StarCraft II, l’esperienza multiplayer può essere abbastanza devastante per chi non è abituatissimo al genere degli strategici in tempo reale, vista la presenza di giocatori ultra-allenati. È per questo che Blizzard ha pensato di pubblicare un nuovo video dedicato all’espansione Heart of the Swarm, all’interno del quale vengono mostrate le dinamiche studiate dagli sviluppatori per cercare di aiutare i meno esperti nel gioco online.

Nel dettaglio, il filmato mostra la serie di provvedimenti presi sul sistema di menu e le funzionalità di aiuto che StarCraft II: Heart of the Swarm metterà a disposizione dei giocatori online, ai quali sarà offerta la possibilità di passare in modo graduale da una fase di apprendimento alle partite che concorrono alla formazione delle classifiche.

La modalità Training servirà proprio ad abituare il giocatore al gioco multiplayer, affrontando però l’intelligenza artificiale della CPU invece di persone reali: in tale modalità, il gioco offrirà una serie di obiettivi dalla difficoltà graduale, accelerando il gioco allo stesso modo e introducendo volta per volta nuove unità.

L’espansione, che richiederà il gioco originale, aggiunge diverse unità multiplayer e altre funzionalità destinate a migliorare l’esperienza di gioco: uscita prevista per il 12 marzo 2013. Nel frattempo, potete dare un’occhiata al filmato iniziale di Heart of the Swarm, come al solito degno delle altre produzioni Blizzard.

Via | Shacknews.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti