StarCraft II: Heart of the Swarm, ecco il filmato introduttivo

Fresca fresca da Twitter grazie a @bashiok ci arriva l'introduzione filmata di StarCraft 2: Heart of the Swarm, atteso secondo capitolo della trilogia realizzata da Blizzard all'interno del progetto legato a StarCraft 2. Protagoniste le razze che vedremo nel gioco, con un'occhio di riguardo naturalmente per gli Zerg e per lei, Sarah Kerrigan.

Proprio alla Regina delle Lame sarà dedicata la campagna di Heart of the Swarm, all'interno del quale vedremo la nostra Sarah impegnata a riunire i resti dello sciame Zerg per preparare la propria vendetta contro Arcturus Mengsk. Trattandosi di un filmato proveniente da Blizzard, impossibile perderselo a meno che non ci si voglia anticipare davvero nulla del nuovo gioco.

L'espansione, che richiederà il gioco originale, aggiunge diverse unità multiplayer e altre funzionalità destinate a migliorare l'esperienza di gioco: uscita prevista per il 12 marzo 2013, mentre di recente è stata avviata la beta per chi ha prenotato Heart of the Swarm.

Per ingannare il tempo, potete dare un'occhiata alla recensione del primo capitolo, StarCraft II: Wings of Liberty (uscito a metà 2010), guardare il trailer lanciato ad ottobre o godervi alcune immagini di gioco.

  • shares
  • Mail