Steam, partono i saldi di Halloween: ecco i titoli da non perdere

Preparate le carte di credito, Steam ha lanciato i saldi di Halloween: ecco cosa non potete lasciarvi sfuggire.
Preparate le carte di credito, Steam ha lanciato i saldi di Halloween: ecco cosa non potete lasciarvi sfuggire.


Come promesso nelle scorse settimane, Steam ha lanciato i saldi di Halloween e da oggi fino al prossimo 3 novembre ci dà la possibilità di darci alla pazza gioia e portarci a casa decine e decine di titoli a prezzi stracciati o quasi.

Per questa breve finestra i ragazzi di Steam hanno deciso di non mettere offerte lampo o a rotazione: tutti i titoli in sconto – ben 519 tra giochi, mod e pack aggiuntivi – sono disponibili per l’acquisto in offerta a partire da oggi e, salvo ove espressamente comunicato, vi resteranno per i prossimi tre giorni.

L’elenco è vastissimo, vi suggeriamo di collegarvi a questo indirizzo e divertirvi un po’ coi filtri per cercare quello che fa al caso vostro, scegliendo tra la tipologia di gioco, la piattaforma e il numero di giocatori.

Ci sono titoli vecchi e nuovi, tutti in tema horror o quasi. Tra i tanti vi segnaliamo la seconda stagione di The Walking Dead col 50% di sconto, Bioshock e Bioshock 2 a 4,99 euro ciascuno, Darksiders a 2,99 euro e Darksiders II a 4,99 euro.

In sconto anche la saga di Fallout, l’inquietante Slender: The Arrival, Road Redemption e Devil May Cry 3 e Devil May Cry 4. De segnalare anche il recente The Evil Within, in offerta insieme al bundle Call Of Cthulhu a 59,99 euro (15% di sconto) e Murder: Soul Suspect, proposto a 9,99 euro invece di 39,99 euro.

[img src=”https://media.gamesblog.it/4/4fe/steam-halloween-sale-620×188.jpg” alt=”steam-halloween-sale” height=”188″ title=”steam-halloween-sale” class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-234462″]

Pensando al futuro, poi, c’è spazio anche per Escape Dead Island, in uscita il 21 novembre prossimo: potete preordinarlo in questi tre giorni al prezzo di 33,99 euro, col 15% di sconto sul prezzo di listino.

Avete già messo mano alla carta di credito? Fateci sapere cosa avete acquistato, noi stiamo ancora riempiendo il carrello della spesa!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti