Steam, il 30 ottobre arrivano i saldi di Halloween

Valve rivela che i nuovi saldi arriveranno il 30 ottobre in occasione di Halloween. Qualcuno ha detto survival horror?
Valve rivela che i nuovi saldi arriveranno il 30 ottobre in occasione di Halloween. Qualcuno ha detto survival horror?


Quest’anno Halloween si festeggia anche su Steam, come al solito con una valanga di sconti che rischiano seriamente di lasciarci in mutande in vista delle festività natalizie. Grazie a una comunicazione di Valve scopriamo che la nuova ondata di offerte partirà il 30 ottobre prossimo e andrà avanti fino al 3 novembre.

Mancano poche settimane e i titoli da proporre in offerta devono ancora essere scelti. Sappiamo, però, che nel pieno spirito di Halloween si tratterà di giochi a tema. Niente titoli sportivi, niente giochi per la famiglia: ad essere selezionati saranno titoli che avranno a che fare con l’horror, con gli zombie, i fantasmi e i vampiri, l’oscuro e le tenebre.

Dobbiamo prepararci, quindi, a una valanga di survival horror e avventure che proveranno a spaventarci subito dopo averci convinto ad acquistarle per pochi euro. Ci saranno anche, come al solito, DLC, edizioni deluxe e molto altro.

Noi ve l’abbiamo detto: cominciate a risparmiare, sarà un bagno di sangue come ogni volta che Steam decide di stuzzicarci con saldi e offerte. Non mancheremo di aggiornarvi di giorno in giorno con le proposte da non lasciarsi scappare!

Via | Reddit

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti