Tekken Revolution: il picchiaduro di Namco free-to-play per PS3

Anche Namco Bandai lancia il suo picchiaduro gratuito: si tratta di Tekken Revolution
Anche Namco Bandai lancia il suo picchiaduro gratuito: si tratta di Tekken Revolution

Namco Bandai ha annunciato Tekken Revolution, un capitolo free-to-play della saga Tekken che arriverà su PlayStation 3 già da martedì 11 giugno, e che permetterà di utilizzare otto diversi personaggi senza sborsare un singolo centesimo di euro.

Tekken Revolution permetterà ai giocatori di scontrarsi sia contro gli avversari controllati dalla CPU che online, contro avversari umani. Per rendere il gioco ancora più “accessibile” ai neofiti Namco ha implementato un sistema Special Arts e Critical Arts che facilita l’esecuzione di alcune mosse complicate (mah!). Ecco vi il trailer di debutto:

Oltre a questo sarà possibile aumentare le abilità dei personaggi in tre caratteristiche diverse: forza, resistenza e vigore. Questo servirà per rendere i propri alter-ego più adatti a stili di gioco aggressivo o difensivo.

Questo Tekken Revolution arriva a poca distanza dall’annuncio di Dead Or Alive 5: Ultimate, free-to-play della serie Dead or Alive. Non c’è dubbio che i giochi gratuiti stiano prendendo piede come non mai: nel futuro ne vedremo sempre di più.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti