The Legend of Korra uscirà il 22 ottobre 2014

Il nuovo e adrenalinico action di Platinum Games sarà disponibile dal 22 ottobre prossimo.
Il nuovo e adrenalinico action di Platinum Games sarà disponibile dal 22 ottobre prossimo.

The Legend of Korra ha una data di uscita. L’action-adventure game sviluppato da Platinum Games e pubblicato Activision, tratto dall’omonima serie animata di Nickelodeon, arrivata alla sua quarta stagione, arriverà su PC e console, in download digitale, a partire dal 22 ottobre prossimo.

Al contrario degli utenti nordamericani, che si troveranno davanti a due diverse date di uscita – 21 ottobre per PC, PS3 e PS4 e 22 ottobre per X360 e XB1 – per noi europei non ci sarà alcuna distinzione: il titolo arriverà su PC e console, sempre in formato digitale, mercoledì 22 ottobre 2014.

LEGGI ANCHE: The Legend of Korra, ecco il primo video di gioco

A confermarlo, in un’intervista a IGN, è stato il produttore Robert Conkey, che ha colto l’occasione per illustrare una nuova modalità di gioco, Pro Bending Mode, sbloccabile dopo aver completato il titolo una prima volta.

I giocatori avranno la possibilità ci cimentarsi nello sport più popolare dell’universo di Avatar, il Pro-Bending, che vede squadre composte da tre membri impegnati in una competizione per la conquista di un determinato spazio del’arena, come illustrato al meglio nel video pubblicato proprio da IGN.

LEGGI ANCHE: PlayStation Plus, svelati i videogiochi gratuiti di agosto

Al di là delle evidenti potenzialità multiplayer, il titolo supporterà soltanto la modalità single player, quindi anche la modalità appena presentata vedrà il coinvolgimento di un solo giocatore.

The Legend of Korra, lo ricordiamo, si riallaccerà agli eventi conclusivi della seconda stagione della serie animata e sarà ovviamente incentrato sull’eroina Korra e sul suo viaggio per conoscere e dominare tutti i segreti delle arti marziali e delle tecniche di combattimento basate sui Domini dell’Acqua, del Fuoco, della Terra e dell’Aria.


The Legend of Korra: galleria immagini
The Legend of Korra: galleria immagini
The Legend of Korra: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti