The Walking Dead: Michonne, miniserie annunciata da Telltale Games

Telltale Games ha svelato The Walking Dead: Michonne, nuova miniserie di tre episodi.
Telltale Games ha svelato The Walking Dead: Michonne, nuova miniserie di tre episodi.

I numerosi fan della trasposizione videoludica di The Walking Dead a cura di Telltale Games avranno presto altri episodi da giocare, grazie a The Walking Dead: Michonne. Il team di sviluppo ha annunciato all’E3 2015 quella che sarà una miniserie di tre episodi, all’interno della quale apparirà come protagonista la famosa donna vista sia all’interno del fumetto che nella serie televisiva.

The Walking Dead: Michonne si concentrerà sull’esperienza di Michonne al di fuori del gruppo guidato da Rick: piattaforme previste PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, PC, Mac, e dispositivi mobili iOS e Android, per un’uscita che dovrebbe avvenire durante il prossimo autunno. Sulla scelta di Michonne, Telltale parla così:

“Michonne è in molti modi rappresentativa del mondo di The Walking Dead. È brutale e fredda all’esterno, ma in profondità rimane una persona con delle speranze, che cerca di trovare la sua strada fuori dall’oscurità che la circonda. Nel nostro tentativo di portare il mondo dei comic e quello della serie Telltale più vicini, non c’è un personaggio migliore di Michonne che possa aiutare a colmare questo gap.”

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/categoria/e3-2015″]Annunci, curiosità, video di gameplay e immagini in anteprima. Ecco tutte le novità in arrivo dall’E3 di Los Angeles.[/related]

Via | Gematsu.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti